Mantenere la propria contabilità non è sempre facile per tutti, specialmente in un’attività commerciale dove si ha la necessita di verificare volta per volta l’attendibilità del denaro contante e fare un resoconto delle entrate avendo la certezza di non commettere errori nel conteggio delle banconote.
A tal proposito, il conta-banconote Bill Money Counter, distribuito da HPCutter è un utile strumento che conta gruppi di banconote riconoscendone tutti i tagli e riportandone fedelmente la quantità indipendentemente dal valore di ciascuna banconota, per questo motivo è consigliato il conteggio di un taglio di valore per volta per una maggiore praticità nell’utilizzo della macchina.
Bill Money Counter è in grado quindi di garantire affidabilità e sicurezza nel conteggio e nella verifica del denaro contante, caratteristica che lo rende perciò particolarmente utile nelle attività imprenditoriali e nella gestione di esercizi commerciali come ristoranti, negozi e molte altre attività che richiedono pagamento con denaro contante.
Una garanzia di sicurezza e tranquillità
Bill Money Counter è la soluzione definitiva per tutti gli imprenditori che gestiscono attività di vendita all’ingrosso o che sono semplicemente titolari di un negozio o di un’attività di ristorazione e che hanno necessità di contare il denaro guadagnato in tempo reale e senza sforzi, consentendo anche di controllare e segnalare la presenza di eventuali banconote false facendo uso di un sensore ottico a raggi UV e di un magnete in grado di rilevare le caratteristiche di una banconota originale che, in caso di falsificazione, arresta il conteggio avvisando il contabile sia con un segnale acustico sia segnalando la presenza di banconote false sui due display di cui dispone, uno per il titolare della macchina e un secondo display per il cliente pagante.
Efficienza e praticità in pochi e rapidi gesti
Usare Bill Money Counter è davvero molto semplice: appena collegato a una presa di corrente, è subito pronto per effettuare le operazioni di conteggio e rilevazione del denaro a seconda delle modalità impostate sul pannello comandi.
Si può selezionare la modalità manuale dal pannello comandi, avviando e arrestando il conteggio in qualsiasi momento senza comprometterne il risultato.
Le quantità di denaro conteggiate sono indicate sia sul display rivolto verso il commerciante, sia su quello rivolto verso il cliente, garantendo la trasparenza nell’operazione di conteggio e rilevazione di banconote false.
Inoltre, Bill Money Counter è capace di riconoscere tutte le banconote standard, recanti le caratteristiche UV/MG, utilizzabile quindi in quasi tutti i paesi del mondo e per qualsiasi attività commerciale.
Oltre che facile da usare, Bill Money Counter è anche estremamente rapido: può gestire 200 banconote per volta ed è capace di contare fino a 1000 banconote al minuto, consentendo di fare cassa rapidamente a lavoro terminato e di tenere un registro contabile ordinato e impeccabile.
Necessita di un’alimentazione di 220V/50Hz e di un cavo di alimentazione già incluso nella confezione. Le sue dimensioni ridotte consumano il minor spazio possibile e ne consentono il posizionamento praticamente ovunque, dal design minimalista e funzionale.
Riepilogo Caratteristiche
- Conta fino a 1000 banconote / minuto
- Supporta tutte le banconote standard con caratteristiche UV / MG
- Avvio e arresto automatico del conteggio. E' possibile selezionare la modalità manuale
- Funzione bundle e addizione: ideale per ristorazione, vendita al dettaglio e all'ingrosso
- L'apparecchio è di facile utilizzo: basta inserire la spina e ha inizio l'operazione di conteggio
Prezzo del rilevatore HPcutter Bill Money Counter
Puoi trovare HPcutter Bill Money Counter in vendita su su Amazon.