Safescan 30

La penna per verificare le banconote Safescan 30 è una vera e propria rivoluzione nell’ambito del controllo per i soldi contanti. Questa penna costa circa 2 euro ed è pratica, oltre che facile da utilizzare. Questo articolo ha delle dimensioni ridotte, ma allo stesso tempo è molto efficace ed efficiente.

Safescan 30Sono sempre di più gli utenti ed in particolare, i piccoli commercianti o i privati che decidono di utilizzare questo tipo di sistema per tenere sotto controllo le banconote e quindi per evitare il rischio di avere a che fare con qualche banconota contraffatta.

Il rischio delle banconote contraffatte infatti, è sempre crescente e per cercare di tenerlo lontano dalla propria attività imprenditoriale o commerciale, è sempre opportuno trovare tutti i meccanismi utili a questo scopo. La penna Safescan 30 costa davvero poco, però riesce a garantire un sistema di controllo unico nel suo genere. Questo dispositivo funziona in maniera molto intuitiva ed è facile da utilizzare.

Safescan 30 è in grado di verificare tutte le valute, pur essendo in realtà un meccanismo molto semplice e pratico, per via delle sue ridotte dimensioni. Questa penna infatti è di 13,5 x 1,5 x 1 cm e pesa poco meno di 10 grammi. Nonostante queste dimensioni molto ridotte e simili a quelle di una banale penna: tale accessorio offre la possibilità di avere a che fare con uno strumento intelligente che riesce a rivelare il falso dai soldi.

La penna viene venduta all’interno di una confezione di 20 pennarelli che rilevano la presenza di contraffazioni: è importante acquistare un kit completo ed è possibile comprarle in colore grigio o nero.

Come funziona

Come già accennato, la penna verifica banconote Safescan 30 è molto pratica ed è in grado di dare un risultato immediato, ideale soprattutto per coloro che si trovano in viaggio e vogliono verificare del contante. È in grado di verificare le banconote sia di nuova, che anche di vecchia serie ed inoltre, riesce anche a garantire la possibilità di avere sempre a portata di mano un sistema di controllo che sia affidabile e sicuro.

Questa penna, in pochissimi secondi riuscirà a verificare se una banconota è contraffatta. Basterà contrassegnare la banconota e poi guardare se l’inchiostro diventa scuro, allora vuol dire che la banconota potrebbe essere fasulla. Invece, se non sarà visibile, allora vuol dire che si tratta sempre di una banconota reale.

Per chi ha bisogno di effettuare una verifica immediata attraverso un dispositivo portatile, ad esempio: nel mercato, in taxi, nei furgoni oppure in un affare ‘on the road’, l’utilizzo di questa penna può essere un ottimo metodo per cercare di sopperire a qualunque tipo di difficoltà oppure rischio nel controllo banconote.

La Safescan 30, la penna rileva banconote, funziona in modo manuale. È stata testata al 100% ed è in grado di rilevare le banconote sospette pur non avendo un sistema di allarme specifico né visivo, né acustico. È in grado di verificare tutti i tipi di valute e funziona attraverso il sistema delle fibre di cotone. È adatta soprattutto per le banconote ed è possibile portarla sempre in giro.

Non ha una batteria in quanto funziona con la fibra di cotone, quindi riuscirà a garantire l’inserimento del tratto del pennarello quando toccherà una banconota contraffatta.

Riepilogo Caratteristiche

Prezzo del rilevatore Safescan 30

Puoi trovare Safescan 30 in vendita su su Amazon.