Lo Yatek SE0701B è un rilevatore di banconote in Euro (€) contraffatte. Permette di riconoscere, dunque, le banconote false, segnalandole e scartandole.
Impiegato principalmente da detentori di attività e persone che sono a stretto contatto con i soldi, viene scelto per la sua praticità e semplicità di utilizzo. Infatti, è caratterizzato da numerose funzionalità.
Il prodotto si mostra molto elegante attraverso la sua leggerezza e robustezza, con una forma vicina al quadrato e gli angoli arrotondati. Esistono due versioni di due colori diversi: nero e bianco, oppure, caratterizzato dal tris di colori rosso, bianco e nero.
Al di sotto dello schermo LCD sono disposti tre tasti: uno per l’accensione/spegnimento, uno per aggiungere la somma di più banconote e uno per cancellare i conti effettuati.
Lo Yatek SE0701B si può trovare sui siti internet di vendita a prezzi economici che variano a seconda della presenza, o meno, della batteria. La versione priva di batteria si può utilizzare mantenendo il collegamento alla corrente. Questo può rivelarsi l’unico “contro” del prodotto.
Come funziona
Il modello SE0701B è molto economico ed è in grado di identificare l’autenticità delle nuove banconote da 5/10/20 e 50 Euro. La banconota può essere inserita e controllata in ogni direzione e posizione, longitudinalmente.
Durante la lettura delle banconote, è possibile tenere il conteggio individuale e totale dei soldi, il quale verrà mostrato direttamente sul display. Nel caso in cui la banconota dovesse risultare falsa, lo Yatek SE0701B segnala l’errore attraverso indicazioni ottiche e acustiche; in sincrono, si potrà notare il segnale d’avviso sullo schermo e udire il suono rilasciato dal dispositivo elettronico.
Il segnale acustico viene emesso soltanto al momento del rilevamento della banconota contraffatta. Le banconote possono essere espulse sia dal retro che dal lato principale d’inserimento, mentre le banconote false vengono espulse soltanto dal retro. Le banconote umide o bagnate non possono essere lette in modo adeguato.
Lo Yatek SE0701B utilizza la più recente tecnologia, la quale garantisce sicurezza e affidabilità.
Inoltre, permette:
- la rilevazione di inchiostri, colori e segnali infrarossi (IR);
- la rilevazione delle dimensioni delle banconote (2D).
Possiede un’alta velocità di lettura in quanto effettua il controllo di ciascuna banconota in soli cinque secondi. Il display garantisce la visualizzazione delle cifre in grandi dimensioni, permettendo una semplice e chiara comprensione delle informazioni relative alle banconote introdotte.
I numeri e le informazioni visualizzate sullo schermo sono di colore rosso.
Aggiornamento del rilevatore
Il supporto è aggiornabile via collegamento USB, aggiunto nel pacchetto. L’aggiornamento viene eseguito tramite l’utilizzo del PC attraverso un software/firmware che verrà scaricato automaticamente.
Per eventuali problemi in fase di aggiornamento, potete contattare il venditore che risulterà disponibile ad ogni richiesta. All’eventuale arrivo di nuove banconote, il venditore invierà delle e-mail di massa, dopo due settimane, contenenti le informazioni necessarie per effettuare l’aggiornamento.
Riepilogo Caratteristiche
Prezzo del rilevatore Yatek SE0701B
Puoi trovare Yatek SE0701B in vendita su su Amazon.