Yatek SE0706

Il nuovo rivelatore banconote contraffatte Yatek SE0706 è finalmente disponibile per l’acquisto. Questo eccellente dispositivo permette di riconoscere eventuali banconote contraffatte e falsate, permettendo di essere sempre sicuri di ricevere contanti veri ed originali.

Si tratta di un prodotto fondamentale per chiunque possegga un attività commerciale ed è a stretto contatto con le banconote, giorno dopo giorno, onde evitare truffe e frodi di ampio valore.

Caratteristiche tecniche del prodotto

Yatek SE0706Il rivelatore di banconote di marca Yatek è uno strumento meraviglioso, dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia che ogni rivelatore di banconote dovrebbe possedere. Ad esempio, il rilevatore Yatek dispone di due segni di verifica, uno ottico ed uno acustico.

Oltre a ciò possiede anche un sistema aggiornabile in grado di riconoscere le nuove banconote dal valore pari a 5, 10 e 20 euro, messe in commercio dallo stato nel corso degli ultimi anni.

Aggiornare il dispositivo è molto facile ed è possibile farlo tramite uno speciale cavo USB che scarica in automatico gli aggiornamenti reperibili attraverso internet. Inoltre, la banconota può essere identificata e letta da qualsiasi direzione e posizione. Sullo schermo in LCD presente sul dispositivo verrà mostrata la cifra e l’ammontare di tutti i soldi contati, una caratteristica che porta sempre risultati utili ed affidabili.

Design e prezzo del prodotto

Il design del rilevatore banconote contraffatte Yatek è elegante e pratico. Generalmente di colore rosso mogano, il rilevatore può essere disposto di fianco alla cassa, visto che le banconote dovranno essere verificate prima di essere immesse in quest’ultima.

Ci sono tre tasti principali, disposti al di sotto dello schermo LCD, uno per l’accensione e lo spegnimento del dispositivo, uno per aggiungere la somma di varie banconote ed un altro per cancellare i conti appena effettuati.

Per quanto riguarda il design quindi, il rilevatore di banconote si dimostra uno strumento pratico e maneggevole. Il prezzo del dispositivo può variare, ma generalmente si aggira intorno ai 65 euro.

Attenzione però, bisogna prestare attenzione alla batteria del prodotto. È possibile trovare sul mercato il rilevatore ad un prezzo che si avvicina ai 75 euro, ma solo se quest’ultimo è munito di batteria, altrimenti come detto in precedenza il suo valore di mercato oscilla tra i 60 ed i 65 euro.

Ultime riflessioni e pro e contro

Riassumendo, lo Yatek SE0706 è uno strumento efficiente ed eccellente. Il suo scopo è quello di identificare eventuali falsari e truffatori garantendo un guadagno sicuro e pulito. Il prodotto è di fondamentale importanza per chiunque possiede un negozio; il suo design lineare ed elegante non lo rende per nulla ingombrante, ma anzi lo presenta come uno strumento pratico ed alla portata di tutti.

Si può affermare senza ombra di dubbio quindi che questo si tratta di uno dei migliori rivelatori di banconote presenti attualmente sul mercato. I suoi pro sono molti come ad esempio la possibilità di ottenere un database sempre aggiornato con le ultime banconote rilasciate in circolazione e due sistemi di rilevamento.

Di contro ce ne sono davvero pochi, forse se si vuole trovare il pelo dell’uovo c’è da dire che il prezzo cambia se si desidera acquistare un dispositivo munito di batteria. A parte questo il rilevatore di banconote Yatek è uno strumento da comprare al più presto possibile per esercitare nel migliore dei modi la propria attività commerciale.

Riepilogo Caratteristiche

  • Segni di verifica: ottico ed acustico
  • Aggiornabile via USB
  • In grado di identificare l'autenticità delle nuove banconote
  • La banconota può essere letta da qualsiasi posizione e direzione
  • Mostra sullo schermo l'ammontare totale di tutte I soldi contati

Prezzo del rilevatore Yatek SE0706

Puoi trovare Yatek SE0706 in vendita su su Amazon.