Cube di Detectalia è una macchina contabanconote appartenente a una fascia di prezzo medio-alta e caratterizzata da un’elevata velocità e versatilità. Permette di contare fino a 250 banconote al minuto e può essere utilizzata per gli euro e per le più comuni banconote in circolazione, dal dollaro alle sterline al franco svizzero.
Oltre a restituire il numero esatto di banconote effettua un controllo sulle valute false e presenta una funzione di somma e pacchetti per una migliore organizzazione delle banconote stesse.
Certificata dalla BCE, la macchina contabanconote Cube è una soluzione professionale, affidabile e innovativa e in grado di funzionare sia ad alimentazione elettrica che a batteria.
Nonostante l’elevata funzionalità essa presenta dimensioni ridotte e un peso contenuto, caratteristiche essenziali per quanti ne fanno un utilizzo non continuo e devono spostarla a seconda delle esigenze.
Come funziona
Cube di Detectalia è molto semplice e immediata da utilizzare. Le sue funzioni di conteggio e verifica di banconote false possono essere facilmente impostate utilizzando la tastiera presente sulla macchina. Tramite l’ampio display sarà poi possibile controllare le impostazioni effettuate e i risultati, ossia il conteggio dei tagli, la somma ed eventualmente altre informazioni riportate.
La macchina non effettua una separazione delle banconote, ma esse vanno divise per taglio e ordinate a mano prima di essere inserite all’interno di Cube.
La velocità di conteggio è di 250 banconote al minuto, valore che permette un utilizzo professionale della macchina. Grazie alle dimensioni e al peso ridotto essa può essere installata accanto alla cassa e, in caso di necessità di aggiornamenti, spostata poi nei pressi del computer al quale può essere collegato tramite una porta USB.
Inoltre va sottolineato che tra le funzioni di Cube di Detecalia vi è anche quella del riconoscimento delle banconote false, per cui il posizionamento accanto alla cassa rappresenta una scelta molto pratica non solo per il conteggio di fine giornata ma anche e soprattutto per un utilizzo costante durante la giornata.
Le diverse operazioni effettuate vengono indicate grazie a una serie di segnali sonori o luminosi che permettono di riconoscere problemi, termine di operazione di conteggio, falsi e molto altro.
La macchina contabanconote Cube funziona ad alimentazione elettrica o a batteria. Il cavo elettrico è in dotazione all’interno della confezione, mentre la batteria al litio ricaricabile va acquistata separatamente. Inoltre, è presente un manuale d’uso, che permette di comprendere al meglio tutte le funzioni della macchina.
Aggiornamento del rilevatore
Cube di Detectalia non è solo una pratica macchina contabanconote, ma uno strumento che può essere utilizzato nel tempo senza mai diventare vecchio, grazie alla presenza di aggiornamenti continui del software che vengono offerti dall’azienda stessa. La macchina può essere infatti facilmente collegata al computer grazie a un cavo USB.
Ad ogni aggiornamento di serie di banconote o variazioni tecniche del software, Detectalia potrà inviare, a quanti ne faranno richiesta, gli aggiornamenti da scaricare per garantire sempre la massima sicurezza nel riconoscimento e conteggio delle banconote.
Il collegamento al PC può essere effettuato esclusivamente per processi di aggiornamento mentre non si possono effettuare analisi tecniche e statistiche dei dati relativi alle banconote contate ogni giorno. Si può tuttavia connettere Cube alla stampante per la stampa delle informazioni tecniche riportate sul display.
Riepilogo Caratteristiche
- Portatile con batteria opzionale
- Riporta valore e rileva 5 valute diverse (EUR, USD, GBP, CHF e GHS)
- Certificata 100% BCE
Prezzo del rilevatore Detectalia CUBE
Puoi trovare Detectalia CUBE in vendita su su Amazon.