Detectalia D7+

La verifica della presenza di banconote false è vitale per chi vive di commercio, soprattutto nelle località turistiche sarai spesso in contatto con banconote provenienti da diverse parti del mondo.

Il rilevatore di banconote Detectalia D7+ è in grado di verificare l’autenticità di banconote di numerosi Paesi, in particolare: Dollaro USA, Sterlina Britannica, Franco Svizzero, Yen Giapponese e Zloty Polacchi.

Detectalia D7+Naturalmente anche l’Euro, questo modello è inoltre aggiornato e testato per la verifica delle nuove banconote euro in circolazione, quelle da 50 euro. Il prodotto è stato testato e certificato con successo dalla Banca Centrale Europea.

É possibile verificare l’inserimento di un determinato modello nella lista dei prodotti omologati dalla BCE collegandosi al sito internet istituzionale.

Questo modello rende la rilevazione di banconote false pratica e veloce, è possibile verificare l’autenticità dei 7 parametri di autenticità in meno di un secondo.

Questa velocità lo rende particolarmente adatto a chi ha necessità di verificare un grande numero di banconote in poco tempo, evitando così inutili perdite di tempo che potrebbero fare irritare i clienti.

I parametri analizzati dal rilevatore D7+ di Detectalia sono il colore della banconota, la filigrana, l’ologramma ed il filo di sicurezza. La tecnologia di rilevamento a raggi infrarossi combinata con il rilevatore a spettrografia, che sfrutta le radiazioni elettromagnetiche, rende ancora più sicura e certa la verifica.

Inoltre la sua leggerezza, pesa meno di un chilogrammo, lo rendono uno strumento portatile e compatto. Adatto, quindi, a tutti i tipi di attività commerciale. Se svolgi un’attività all’aperto, o di tipo stagionale, e non hai la possibilità di tenere il verificatore di banconote attaccato alla corrente questo prodotto è perfetto per te.

Potrai anche anche collegarlo via cavo USB per installare tutti gli aggiornamenti necessario e per uploadare i dati registrati a fini statistici, così da aiutare le Forze dell’Ordine nelle indagini sulla contraffazione di denaro.

Aggiornamento del rilevatore

Gli aggiornamenti software per il rilevatore di banconote Detectalia D7+ sono gratuite e disponibili per i clienti, dovrai solo registrarti sul sito dell’azienda. I prodotti in vendita attualmente sono già compatibili con le nuove banconote Euro.

Pregi e difetti

Questo prodotto è stato testato da più Istituti, compresa la Banca Centrale Europea, ed i risultati ne hanno dimostrato l’infallibilità. Per decidere quale rilevatore di banconote false acquistare, infatti, la certificazione della BCE è un requisito fondamentale che devi verificare. Parliamo poi dei costi, uno dei numerosi vantaggi di questo prodotto.

Il rilevatore di banconote Detectalia D7+ è in vendita ad costo abbastanza contenuto, può variare a seconda del negozio di acquisto e delle eventuali spese di spedizione. É uno strumento leggero, portatile e non presenta problemi di funzionamento anche quando deve analizzare banconote vecchie ed usurate.

Dovendo citarne un difetto, l’unico che si può trovare è l’assenza delle batterie nella confezione di acquisto, ma non si tratta certo di un ostacolo insormontabile. In commercio è possibile trovare diversi modelli di batterie, anche ricaricabili, che ne consentono l’uso prolungato senza problemi.

Riepilogo Caratteristiche

  • 7 controlli automatici
  • Certificazione 100% BCE
  • Per EUR, GBP, CHF, RUB e PLN

Prezzo del rilevatore Detectalia D7+

Puoi trovare Detectalia D7+ in vendita su su Amazon.