Il rilevatore di banconote false della Detectalia D7+M è aggiornato per le nuove banconote da 50 euro e, soprattutto, è di tipo professionale. Il prodotto rappresenta la sicurezza di cui si ha bisogno nel mercato. È importante sapere che è certificato dalla Banca Centrale Europea.
Nello stesso momento, il rilevatore ha la capacità di svolgere per 7 controlli.
Stiamo parlando degli UV, MG, IR, 3D, WM, MT e del colore. È costruito con ottimi materiali e coloro che fino ad ora l’hanno acquistato, hanno rilasciato un’opinione decisamente positiva. È di piccole dimensioni ed è, infatti, poco ingombrante.
Con il tempo, è possibile notare la sua affidabilità, in quanto non sbaglia un colpo e riesce sempre ad effettuare controlli sicuri ed efficienti sulle banconote. È consigliabile, però, ripassare più volte la banconota, soprattutto quando il prodotto la rileva falsa.
Questo è necessario, in quanto bisogna prestare attenzione a come viene inserita la banconota all’interno del rilevatore. Nel caso in cui non dovesse essere passata correttamente, il dispositivo darà “Errore E07”. All’interno della confezione vi è un manuale d’istruzioni, che risulta essere chiaro e preciso.
Come funziona il rilevatore Detectalia D7+M
Nel caso in cui si dovesse essere di fronte ad una banconota falsa, il prodotto inizierebbe ad effettuare un segnale acustico preciso ed un lampeggiamento attraverso una luce rossa.
Non solo: la banconota falsa verrà espulsa dal rilevatore. Il funzionamento del prodotto cambia di fronte ad una banconota originale. Infatti, non ci sarà alcun tipo di segnale acustico e la luce continuerà ad essere di colore blu. E infine, sul display apparirà la cifra della banconota inserita all’interno del rilevatore.
Ha la capacità di leggere ogni tipo di banconota, purché sia Euro. Ma non solo: effettua il controllo anche sui Franchi Svizzeri, sulla Sterlina britannica e sul Fiorino Ungherese. Mentre, i dollari non vengono riconosciuti, pertanto, risultano falsi per il rilevatore.
Aggiornamenti e caricamento del Detectalia D7+M
Il prodotto può essere facilmente collegato al computer, al fine di tenerlo sempre in costante aggiornamento. Gli aggiornamenti possono essere scaricati, in futuro, online gratuitamente. Può essere effettuato direttamente dal sito ufficiale italiano Detectalia Italia o su Detectalia Europe, in spagnolo.
Il rilevatore può funzionare in due modi diversi. Si ha la possibilità di collegarlo alla corrente elettrica, utilizzando un alimentatore presente all’interno del pacchetto. Ma viene data anche l’opportunità di farlo funzionare attraverso la batteria, che può essere a sua volta ricaricata.
Questo elemento, però, non è compresa nella confezione, dunque, dovrà essere acquistata a parte. Un aspetto che potrebbe essere considerato negativo riguarda l’indicatore della carica della batteria a litio, infatti non è possibile sapere quando sia carica o scarica.
Il prodotto inoltre non svolge solo la funzione di rilevatore di banconote false, ma offre anche l’opportunità di utilizzarlo come un contabanconote. La garanzia dura 2 anni ed è possibile usufruire dell’assistenza tecnica interamente italiana, che viene offerta dalla Detectalia Italia srl.
Riepilogo Caratteristiche
- Cavo elettrico AC 220V-240V o batteria ricaricabile al litio (opzionale)
- 7 Controlli: UV, MG, IR, 3D, WM, MT e COLORE
- Certificazione 2017 al 100% dalla Banca Centrale Europea
- Rilevazione per EUR, GBP, CHF, HUF e PLN
- Aggiornato alle nuove banconote da 50 Euro. Aggiornabile in futuro.
Prezzo del rilevatore Detectalia D7+M
Puoi trovare Detectalia D7+M in vendita su su Amazon.